House of Kardashian

In arrivo su Sky Documentaries e in streaming su NOW la docuserie House of Kardashian che mostra una prospettiva alternativa su una delle famiglie più celebri al mondo

Hanno ridefinito il mito del sogno americano, si sono spinti oltre ogni limite pur di incrementare la loro ricchezza, la loro popolarità ha valicato i confini USA raggiungendo una portata planetaria. Amati e criticati nello stesso momento, i Kardashian fanno parlare di loro ormai da più di un ventennio. In esclusiva su Sky Documentaries sabato 9 dicembre dalle 21.15 e in streaming solo su NOW arriva la docuserie ‘House of Kardashian’.

House of Kardashian: Dal 9 dicembre

La docuserie Sky Original in tre episodi – tutti disponibili a partire dalle 21.15 del 9 dicembre – si avvale di contributi esclusivi di chi è più vicino al clan Kardashian. Focalizzandosi sui tre membri più influenti della dinastia: la madre Kris Jenner, la sorella più celebre Kim Kardashian e la minore, imprenditrice di successo, Kylie Jenner. La docuserie ‘House of Kardashian’ esplora la loro ascesa, la loro influenza e il prezzo di essere tra le donne più famose del pianeta. Tra le testimonianze più forti quella di Caitlyn Marie Jenner, alla nascita William Bruce Jenner, ex marito di Kris che ha scelto di fare un percorso di transizione e diventare donna.

La serie, diretta da Katie Hindley, mostra il loro percorso verso fama, notorietà e ricchezza. Ogni episodio di ‘House of Kardashian’ si concentra su una Kardashian diversa come rappresentanti delle diverse epoche. Dal primo matrimonio di Kris che sposò l’avvocato dei vip Robert Kardashian, alla controversa diffusione dei sex tape di Kim fino all’eccessivo successo social di Kylie. Una famiglia sempre sotto i riflettori.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *