House of the Dragon: HBO rilascia le prime foto dello spinoff di Game of Thrones

HBO ha pubblicato le prime immagini del primo spinoff di Game of Thrones dal titolo House of the Dragon, la cui produzione è iniziata il mese scorso

La rete HBO pubblica le prime immagini di House of the Dragon, primo spinoff di Game of Thrones, anche se, ad essere onesti, sarebbe il secondo dato che di The Long Night o Bloodmoon era già stato girato il pilot ma all’ultimo momento il network decise di non produrlo.

Il rilascio arriva circa due settimane dopo che la HBO ha offerto la prima foto dietro le quinte dello spettacolo, degli attori riuniti per una reading table in presenza, ma ovviamente a debita distanza ognuno dall’altro.

Inoltre, Sky annuncia che l’attesa serie spin-of di Game of Thrones debutterà sui canali della pay TV e in streaming su Now nel 2022. Anche questa volta sarà in contemporanea con la messa in onda americana.

House of the Dragon: HBO rilascia le prime foto dello spinoff di Game of Thrones
House of the Dragon: HBO rilascia le prime foto dello spinoff di Game of Thrones

In questa immagine, possiamo osservare Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen e Matt Smith che nello spinoff interpreta il principe Daemon Targaryen.

In un’intervista a febbraio, Casey Bloys, chief content officer di HBO / HBO Max, dichiarò che il prequel, concentrato sugli antenati di Daenerys Targaryen, inizierà la produzione questa primavera.

“Si stanno preparando, gli showrunner Miguel Sapochnik e Ryan J. Condal scrivono da molto tempo e hanno le bozze di tutti i 10 episodi della prima stagione in varie fasi”.

House of the Dragon è ambientato 300 anni prima della serie originale di Game of Thrones e seguirà gli antenati di Daenerys mentre la casa Targaryen inizia la sua storica rovina. George R.R. Martin e Condal (Colony) hanno creato il prequel; Sapochnik è stato regista di alcuni dei più grandi episodi di Game of Thrones.

House of the Dragon: HBO rilascia le prime foto dello spinoff di Game of Thrones
HBO rilascia le prime foto dello spinoff di Game of Thrones

Il Cast di House of the Dragon

Il cast finora include Paddy Considine (The Outsider) come King Viserys, Sonoya Mizuno (Devs) come improbabile alleato del principe Daemons Mysaria, Fabien Frankel (The Serpent) come cavaliere Ser Criston Cole ed Eve Best (Nurse Jackie) come Lord Corlys ‘moglie della principessa Rhaenys Velaryon.

E voi che cosa ne pensate di queste immagini?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *