Scott Patterson è pronto per tornare ad indossare i panni di Luke. E ha anche alcune idee per i nuovi episodi di Una mamma per amica
Luke Danes non è solo per altri episodi di Una mamma per amica, ma ha anche alcune idee per la trama! Scott Patterson ha parlato in esclusiva a Us Weekly della possibilità di riunirsi con Lauren Graham, Alexis Bledel e altri suoi ex co-protagonisti per un altro revival della serie tanto amata dai suoi fan. “[Rory] ha il suo bambino“, ha esordito l’attore promuovendo il suo podcast di rivisitazione di Una mamma per amica, “I Am All In”.
Ma nessuna conferma è ancora stata data da parte degli autori su chi sia il padre del bambino di Rory. “Se è Logan (Matt Czuchry) o qualsiasi altra persona, allora, sai, lui la scia e se ne va. La storia si ripete alla Christopher (David Sutcliffe) e Lorelai. E poi, Rory decide di cogliere un’enorme opportunità in Europa per la sua carriera da scrittrice e ci lascia il bambino. Così Luke e Lorelai possono occuparsi del bambino fino a quando Rory torna a casa“.
In merito all’identità del padre del bambino di Rory, nonostante molti fan sono certi che si tratti di Logan, Scott Patterson ha rivelato di essere un fan della coppia “Jess-Rory“. “È mio nipote! Amo quel ragazzo, sai, è il mio sangue. Milo mi piace molto. Non che non mi piacciano Jared [Padalecki] o Matt, è solo che ho lavorato molto con lui e mi è sempre piaciuto“, ha raccontato l’attore. “Ero come una combinazione di Dean e Jess quando stavo crescendo. Ero pieno di sentimenti e poetico, ma avevo anche quel qualcosa di spigoloso alla Kerouac“.
Patterson ha inoltre aggiunto che non pensa che Rory possa finire accanto a Logan, nei nuovi ipotetici episodi di Una mamma per amica, poiché è stata cresciuta da Lorelai. “Penso solo che il personaggio [di Logan] sia così compiaciuto… Sì, penso faccia parte anche del DNA di Rory, perché è una Gilmore, giusto? Ma non lo so. Penso che per onorare il modo in cui sua madre l’ha cresciuta, penso che sia un po’ più simile a Jess“, ha detto.
Oltre a Luke e Lorelai che si fanno avanti per aiutare Rory a crescere suo figlio, Patterson vorrebbe esplorare il passato di Luke. Dopo aver ammesso che sta guardando lo spettacolo per la prima volta per il suo podcast “I Am All In“, ha notato che non riusciva a ricordare se i genitori del suo personaggio fossero vivi.
“La mamma potrebbe essere viva, giusto? Voglio dire, potresti convincere Meryl Streep a entrare e interpretare mia madre“, ha proseguito l’attore. “Potrebbero darmi un’altra orribile parrucca e potrei interpretare la versione più giovane di me stesso con mio padre che lancia il pallone… Tutto è possibile. Abbiamo un sacco di cose su Una mamma per amica, che ne dici di Dane’s Dudes? Forse uno spin-off”.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.