How I Met Your Father 2: Ecco il trailer ufficiale

Disponibile il trailer ufficiale di How I Met Your Father 2. La nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 24 gennaio 2023

La nuova stagione dello spin-off How I Met Your Mother sta finalmente per tornare. How I Met Your Father 2 debutterà infatti negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Hulu il prossimo martedì 24 gennaio 2023.

Le guest star di How I Met Your Father 2

In questo nuovissimo trailer di How I Met Your Father 2 possiamo notare la presenza di interessanti volti noti che serviranno da guest star in questa nuova stagioni.

Tra loro si riconosce la pop star Meghan Trainor. Non solo, spuntano anche i volti di Mark Consuelos (Riverdale), Constance Marie (George Lopez) e Michael Cimino (Love, Victor).

Anche se, il volto più degno di nota è sicuramente John Corbett (Sex and the City).

Chi interpreterà John Corbett?

Sembra che l’attore divenuto celebre per aver interpretato Aidan in Sex and the City e Ian Miller ne Il mio grosso grasso matrimonio greco (My Big Fat Greek Wedding) sarà il nuovo interesse amoroso della protagonista Sophie interpretata da Hilary Duff.

How I Met Your Father 2: Ecco il trailer ufficiale
How I Met Your Father 2: Ecco il trailer ufficiale

Lanciato per la prima volta a gennaio, la riprende otto anni dopo gli eventi del finale di How I Met Your Mother e si concentra su un nuovo gruppo di amici composto da Sophie (Duff), Jesse (Chris Lowell di GLOW), Val (Francia Raisa Grown-ish), Charlie (Tom Ainsley di The Royals), Ellen (Tien Tran di Space Force) e Sid (Suraj Sharma di God Friended Me).

La storia è raccontata dal punto di vista di una cinquantenne Sophie (interpretata da Kim Cattrall di Sex and the City). Daniel Augustin (Rap Sh!t), Ashley Reyes (Walker) e Josh Peck (Drake & Josh) torneranno anche nella nuova stagione.

La serie televisiva è disponibile dall’ 11 maggio sulla piattaforma streaming Disney+

La serie con protagonista Hilary Duff avrà una seconda stagione

Tornerà qualcun altro della serie originale in How I Met Your Father 2?

La prima stagione ha visto la sorprendente apparizione Cobie Smulders (che riprende il ruolo che aveva nella serie originale Robin Scherbatsky). Oltre a lei abbiamo avuto il piacere di rivedere con il ruolo di guest star ricorrenti Kyle MacLachlan (nei panni di George Van Smoot, alias The Captain), Laura Bell Bundy (nei panni di “Boats! Boats! Boats!” Becky) e Joe Nieves (nel ruolo di Carl il barista).

Al momento non è stato ancora rivelato se avremo il piacere di rivedere altri membri del cast nella seconda stagione. Ma non temete non appena scopriremo qualcosa, sarete i primi a saperlo.

Per essere sempre aggiornati però occorre seguirci, come?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *