I milioni di Gunther Netflix

Arriva su Netflix la docu-serie I milioni di Gunther dedicata al cane più ricco del mondo. Ville di lusso, uno staff di prim’ordine e una band tutta sua, ma cosa si cela dietro questo fortunato amico a quattro zampe?

Disponibile sulla piattaforma Netflix dal prossimo 1 Febbraio la miniserie documentario dal titolo ‘I milioni di Gunther – il cane più ricco del mondo’. La mini-serie scaverà a fondo sulla vita di lusso del pastore tedesco erede della contessa Karlotta Liebenstein, scomparsa nel 1992. La donna, senza figli, ha lasciato tutto al suo amico a quattro zampe Gunther III, un antenato di Gunther VI. Nella serie si parlerà proprio del cane italiano e della sua stirpe che ha beneficiato delle ricchezze della contessa e grazie agli ottimi investimenti della Gunther Group, i gestori del fondo, il pastore tedesco è il cane più ricco al mondo con un patrimonio da 400 Milioni di dollari. Ma dietro Gunther c’è molto di più.

I milioni di Gunther: Trailer della miniserie Netflix

La sinossi ufficiale di ‘I milioni di Gunther’: Ecco il cane da 400 milioni di dollari! Negli ultimi trent’anni il patrimonio di questo animale domestico si è trasformato in un vasto impero su due continenti che comprende residenze di lusso, un entourage esclusivo e persino un gruppo pop. Ma come sanno bene tutti i cuccioli, vale sempre la pena di scavare più a fondo…

Per rimanere sempre aggiornati su Emily In Paris 3 e tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *