How I Met Your Father: Daniel Augustin prende il posto di Brandon Micheal Hall

Daniel Augustin è appena entrato a far parte del cast di How I Met Your Father, prendendo il posto di Brandon Micheal Hall

Cambio di cast per How I Met Your Father. TvLine ci fa sapere che Daniel Augustin ha appena preso il posto di Brandon Micheal Hall. Augustin si è infatti appena unito al cast dello spinoff targato Hulu. Interpreterà Ian, il ruolo originariamente impostato per essere interpretato da Brandon Micheal Hall, che ora deve abbandonare la serie a causa di un conflitto di programmazione.

Sinossi di How I Met Your Father

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), lo spin off targato Hulu si svolge in un prossimo futuro, poiché Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione catapulta lo spettatore indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era degli appuntamenti. app e opzioni illimitate.

Per quanto riguarda Augustin, ha interpretato Eman nel dramma OWN David Makes Man, che ha concluso la sua seconda stagione all’inizio di questo mese. I suoi altri crediti televisivi includono Grey’s Anatomy, Dynasty e The Resident. Successivamente, apparirà nella commedia HBO Max prodotta da Issa Rae Rap Sh*t.

Come si collegherà alla serie originale?

Per ora sappiamo che come collegamento, abbiamo i creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas come i produttori esecutivi dello spin off, e il regista della serie originale Pam Fryman, che dirigerà il pilot.

Al momento non sappiamo ancora la data d’uscita

Potrebbe interessarti anche:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

“Arnoldo Mondadori”: Prossimamente su Rai1 la docu-fiction con Michele Placido

Read Next

Jesse Williams torna sul piccolo schermo dopo l’addio a Grey’s Anatomy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.