Jesse Williams torna sul piccolo schermo dopo l’addio a Grey’s Anatomy

Dopo aver detto addio a Grey’s Anatomy, e a Jackson Avery, Jesse Williams torna sul piccolo schermo da protagonista

Jesse Williams potrebbe aver trovato la sua prossima serie. L’ex Jackson Avery di Grey’s Anatomy è stato scelto come protagonista al fianco di Aubrey Plaza e Ramón Rodríguez in Olga Dies Dreaming, il pilot drammatico di Hulu basato sul romanzo di Xochitl Gonzalez.

Il pilot di Olga Dies Dreaming, scritto da Gonzalez e diretto da Alfonso Gomez-Rejon, racconta la storia di un fratello (Rodríguez) e una sorella (Plaza) di Nuyorican di un Sunset Park gentrificato a Brooklyn che stanno facendo i conti con la loro madre, politicamente radicale e le loro brillanti carriere tra l’élite di New York City sulla scia dell’uragano Maria.

grey's anatomy

L’ex Jackson Avery torna in tv

Jesse Williams interpreterà Matteo che è un collezionista: di musica, di oggetti, di curiosità e, soprattutto, di opinioni. Un appassionato di Brooklyn, non ti dirà solo dove trovare la fetta migliore, ti guiderà per ottenerla. È una persona profondamente consapevole dell’inclinazione delle persone a mettere tutto e tutti in piccole scatole ordinate e si rifiuta fermamente di conformarsi.

Gomez-Rejon, che ha collaborato con Gonzalez dopo aver letto il suo romanzo in forma manoscritta, è la produttrice esecutiva del pilot. Jesse Williams, che ha recentemente detto addio a Grey’s Anatomy dopo 12 stagioni nei panni di Jackson Avery, recita nella commedia vincitrice del Tony Award, Take Me Out, ed è impegnato a dirigere un adattamento televisivo in lavorazione presso Anonymous Content. Inoltre, reciterà nel film in uscita Marked Man e attualmente sta girando Secret Headquarters della Paramount.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

How I Met Your Father: Daniel Augustin prende il posto di Brandon Micheal Hall

Read Next

Una vita da Dug: Da oggi su Disney+ la serie Pixar Animation Studios

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.