How I Met Your Father: Nuovi ingressi nel cast

Lo spinoff targato Hulu How I Met Your Father annuncia quattro nuovi ingressi nel cast: Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma

Nuovi ingressi nel cast di How I Met Your Father. Lo spinoff targato Hulu si allarga con l’ingresso di Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me). Questi quattro attori faranno compagnia ai protagonisti Hilary Duff (Younger) e Chris Lowell (GLOW) già precedentemente annunciati.

Sinossi di How I Met Your Father

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), How I Met Your Father si svolge in un prossimo futuro, poiché Sophie (interpretata da Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione catapulta lo spettatore indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era degli appuntamenti. app e opzioni illimitate.

Chi interpreteranno i 4 nuovi attori aggiunti al cast?

Francia Raisa

Francia Raisa interpreterà la coinquilina/amica di Sophie, Valentina. È un’aspirante stilista, impulsiva e avventurosa e Sophie si affida all’abilità di Valentina per tirarla su di morale quando è triste. Nel pilot, Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con la splendida, britannica Charlie.

Tom Ainsley

Tom Ainsley vestirà i panni di Charlie, un’aspirante modella che si è innamorata di Valentina alla London Fashion Week e l’ha seguita a New York. Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la vita nella bolla dei ricchi.

Tien Tran

Tien Tran ha ottenuto il ruolo di Ellen, la sorella adottiva di Jesse di Lowell. Si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie. Ellen è più a suo agio in un campo di lattuga biologica che in un bar di Brooklyn.

Suraj Sharma

Suraj Sharma interpreterà la parte di Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse. È un nuovo proprietario di un bar e fa l’ottimista del cinismo di Jesse.

I creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas sono i produttori esecutivi di How I Met Your Father, così come il regista della serie originale Pam Fryman, che dirigerà il pilot.

Al momento non sappiamo ancora la data d’uscita

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Sophia Bush si sposa: Proposta di matrimonio sul Lago di Como per l’ex Lindsay di Chicago PD

Read Next

Grey’s Anatomy 18, al via la produzione: Ellen Pompeo arriva sul set – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.