I bastardi di pizzofalcone 4 anticipazioni

Le anticipazioni sul secondo episodio de I bastardi di Pizzofalcone 4, in onda su Rai 1 il 30 ottobre in prima serata

Nuovo appuntamento con la Quarta Stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone 4’, la serie di Rai 1 ambientata a Napoli e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Il secondo episodio dal titolo ‘Fiori’ andrà in onda lunedì 30 ottobre, sempre in prima serata subito dopo Affari Tuoi. Ecco le anticipazioni sulla trama.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni secondo episodio

Nel cast della serie ‘I bastardi di Pizzofalcone 4’ ci sono Alessandro Gassmann nel ruolo di Lojacono, Carolina Crescentini interprete di Laura Piras, Massimiliano Gallo nei panni di Luigi Palma e Antonio Folletto è Aragona. Tosca d’Aquino interprete di Ottavia, Simona Tabasco nel ruolo di Alex, Gianfelice Imparato nei panni di Pisanelli e Gennaro Silvestro interprete di Romano. La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca.

La Quarta Stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone’ avrà solo quattro episodi, rispetto ai sei delle stagioni precedenti. L’ultimo dovrebbe essere mandato in onda lunedì 13 novembre. La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni secondo episodio

La trama dell’episodio “Fiori”: Un nuovo brutale omicidio sconvolge il quartiere di Pizzofalcone. Nel suo negozio, su un letto di tulipani, viene ritrovato in una pozza di sangue il famoso fioraio Savio Niola. Le indagini si attivano subito battendo ogni pista possibile e impegnando una squadra che sembra essere tornata unita come lo era una volta. Nel frattempo, la Procura continua ad indagare sulla scomparsa di Lojacono, che secondo alcuni documenti sarebbe collegata a una collaborazione dell’Ispettore con la criminalità organizzata.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *