Squid game la sfida

Primo trailer del nuovo reality di Netflix, Squid Game: La sfida, che si ispira alla serie coreana che ha battuto ogni record sulla piattaforma

Disponibile il primo trailer ufficiale di ‘Squid Game: La sfida’ il nuovo reality firmato Netflix che arriverà in catalogo mercoledi 22 novembre. Il gioco, che ha destato non poche polemiche, prevede un numero di concorrenti che dovranno sfidarsi in prove che ne determineranno man mano la loro eliminazione. Il vincitore o la vincitrice porteranno a casa un montepremi da urlo. Gli episodi verranno rilasciati settimanalmente e la finale arriverà su Netflix il 6 dicembre.

Squid Game: La sfida, trailer

Squid Game: La sfida

Le strategie, le alleanze e il carattere dei partecipanti al reality saranno “messi alla prova mentre i concorrenti verranno eliminati intorno a loro”. Netflix ha invitato 456 concorrenti per il suo nuovo reality, lo stesso numero di partecipanti che erano presenti nella serie televisiva coreana da cui è tratto ‘Squid Game: La sfida’. I giocatori dovranno “competere attraverso una serie di giochi ispirati alla serie originale” e chi arriverà fino alla fine si guadagnerà un premio record di 3,7 milioni di sterline (4,25 milioni di euro).

POTREBBE INTERESSARTI: Senna, la nuova miniserie Netflix sul campione di Formula 1

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *