Anticipazioni della Quarta Stagione de I bastardi di Pizzofalcone, la serie poliziesca di Rai 1 in arrivo il 23 ottobre in prima serata
In occasione del Prix Italia sono state svelate le prime immagini de ‘I bastardi di Pizzofalcone 4’ la nuova stagione della serie con protagonista Alessandro Gassmann. I nuovi episodi che verranno trasmessi in quattro serate da lunedì 23 ottobre, sempre su Rai 1, sveleranno che fine ha fatto l’ispettore Lojacono dopo che nel finale è apparso legato e insanguinato. Ecco le anticipazioni sulla trama e il promo de ‘I bastardi di Pizzofalcone 4’.
I bastardi di Pizzofalcone 4: Il cast
Nel cast della serie tornano Alessandro Gassmann col ruolo dell’ispettore Lojacono, Carolina Crescentini come la pm Laura Piras, Antonio Folletto nei panni di Marco Aragona, Tosca d’Aquino in quelli di Ottavia, Massimiliano Gallo interprete di Palma, Gianfelice Imparato col ruolo di Giorgio Pisanelli, Simona Tabasco è ancora Alex Di Nardo e Gennaro Silvestro interprete di Francesco Romano.
‘I bastardi di Pizzofalcone 4’ è scritto da Salvatore Basile, Angelo Petrella, Paolo Terracciano, Massimiliano Governi ed è tratto dai romanzi di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi. La regia è di Monica Vullo, Riccardo Mosca. Una coproduzione Rai Fiction – Clemart, prodotto da Gabriella Buontempo e Massimo Martino.
I bastardi di Pizzofalcone 4: La trama
Alla fine della Terza Stagione viene mostrato Lojacono legato e insanguinato mentre la squadra mobile è al matrimonio di Alex. Nei nuovi episodi riappare allo stesso modo mentre viene sottoposto alle torture più efferate. Ma cosa è successo? Un misterioso nemico che appartiene al passato ha deciso di vendicarsi di lui. E la sua vendetta è più crudele della morte, perché lo condanna alla solitudine, senza la possibilità di contattare le persone più care.
Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, sarà costretto a una vita ai margini mentre tutti sono convinti della sua morte. In preda al delirio e al dolore, l’ispettore Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Gli unici che gli potranno aiutarlo sono i suoi fidati amici: i colleghi di Pizzofalcone. Dal commissariato, i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico di Lojacono, attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.
POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 4, la trama ufficiale della nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.