I cesaroni

Su Netflix arrivano le prime tre stagioni de I Cesaroni, la serie tv Mediaset di successo con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola

Per la gioia degli abbonati più nostalgici, da oggi 20 luglio sulla piattaforma Netflix arrivano le prima tre stagioni de ‘I Cesaroni’. Basata sulla serie spagnola ‘Los Serrano’, la seguitissima fiction di Canale 5 è andata in onda dal 2006 al 2014 per un totale di sei stagioni. Ora le storie della famiglia allargata capitanata da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola è disponibile in catalogo.

I Cesaroni: Da oggi su Netflix

Nella serie Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci) si trasferisce insieme ai figli nel villino del suo primo fidanzato Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). Tra i due rifiorisce l’amore e decidono di sposarsi formando una famiglia allargata insieme a tutti i loro figli. Iniziano le loro avventure tra commedia, problemi quotidiani e sorprendenti colpi di scena.

Nel cast della serie da oggi su Netflix ci sono Elena Sofia Ricci interprete di Lucia, Claudio Amendola come Giulio, Alessandra Mastronardi nei panni di Eva e Matteo Branciamore interprete di Marco. E anche Antonello Fassari, Niccolò Centioni, Micol Olivieri e Federico Russo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *