I Delitti del Barlume 10: I nuovi episodi dal 9 Gennaio | TRAILER

Sky ha rilasciato il trailer dei nuovi episodi de I Delitti del Barlume 10, la serie originale con protagonista l’attore Filippo Timi 

Manca poco all’arrivo dei nuovi tre episodi della nuova stagione de ‘I Delitti del Barlume 10’ la serie Sky Original coprodotta con Palomar. Le nuove storie saranno disponibili ogni lunedì in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 9 gennaio 2023. La longeva serie comedy crime nata ben dieci anni fa andrà in onda con tre episodi dal titolo “Indovina chi?”“Resort Paradiso” ed “E allora zumba!”.

I Delitti del Barlume 10: Trailer e Sinossi

Ma cosa accadrà nell’immaginaria cittadina di Pineta (nella realtà ambientata a Marciana Marina, sull’Isola d’Elba)? Sono passati nove mesi da quando un incauto spermatozoo di Beppe ha fatto breccia in un ovulo dell’ignara Guazzelli in un furgone frigorifero. Beppe e la Tizi hanno messo su una famiglia! Tutto andrà liscio? Ovviamente no, perché prima l’amministratore di condominio viene ucciso e subito dopo la pediatra. A mettere le cose a posto dovrebbe essere la Fusco, che però ha il cuore spezzato da una misteriosa infiltrata che prima l’ha sedotta e poi abbandonata.

Invece Pasquali ha deciso di candidarsi come sindaco di Pineta e i vecchini sono disperati, perché Massimo è stato conquistato da una nuova fiamma e Marchino ha lasciato il BarLume per un resort di lusso dove diventerà finalmente ricco. O forse no.

Il cast

I delitti del barlume 10
I delitti del barlume 10

Nel cast de ‘I Delitti del Barlume 10’ torneranno Filippo Timi nel ruolo di Massimo Viviani, Lucia Mascino sarà ancora il Commissario Fusco. Enrica Guidi interpreta ancora la barista Tizi, i “vecchini”  Massimo Paganelli (Aldo), Marcello Marziali (Gino), Alessandro Benvenuti (Emo) e Atos Davini (Pilade). Nel cast anche Corrado Guzzanti come Paolo Pasquali, assicuratore di origini venete, e Stefano Fresi nel ruolo di Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo. Alla regia confermati Roan Johnson e Milena Cocozza. Le nuove storie sono liberamente ispirate alla serie letteraria “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi, edita in Italia da Sellerio Editore.

POTREBBE INTERESSARTI: UNWANTED: Primo teaser della serie Sky con Marco Bocci

POTREBBE INTERESSARTI: Queste Oscure Materie 3: Dal 21 Dicembre su Sky e NOW | TRAILER

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

The Last of Us: Dal 16 gennaio in esclusiva su Sky

Read Next

John Wick 4: Tutto quello che sappiamo del nuovo capitolo della saga

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.