Pedro Pascal Il gladiatore

L’attore Pedro Pascal potrebbe aggiungersi al cast del sequel del film Il Gladiatore, diretto sempre dal regista Ridley Scott

Secondo le maggiori testate statunitensi l’attore Pedro Pascal sarebbe in trattative per entrare nell’atteso sequel del film ‘Il Gladiatore’. Il protagonista di ‘The Last of Us’ e ‘The Mandalorian’ potrebbe quindi aggiungersi al già ricco cast della pellicola prodotta da Paramount e diretta dal candidato all’Oscar Ridley Scott, già autore del film originale del 2000 con l’attore Russell Crowe.

Il Gladiatore: Il cast

Qualche mese fa Paul Mescal (Normal People) era stato annunciato come protagonista del sequel. L’attore irlandese dovrebbe interpretare il personaggio di Lucius, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, interpretato 22 anni fa da Joaquin Phoenix. Nel cast del sequel de ‘Il Gladiatore’ ci saranno sicuramente gli attori Joseph Quinn, Barry Keoghan e Denzel Washington i cui ruoli però non sono stati ancora resi noti. Tornerà, invece, l’attrice Connie Nielsen nel ruolo di Lucilla. Per ora non ci sono conferme ufficiali sulla partecipazione dell’attore Pedro Pascal all’interno del sequel.

il gladiatore

‘Il Gladiatore’ è uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2000 guadagnando circa 457 milioni di dollari. Nel cast del film c’erano i giovani Russell Crowe, interprete di Massimo Decimo Meridio, e Joaquin Phoenix nei panni di Commodo. In totale, la pellicola si è aggiudicata ben dodici candidature ai premi Oscar del 2001 vincendo in cinque categorie tra cui miglior attore protagonista e miglior film.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *