Disponibile in sala dal 26 Gennaio il film Il primo giorno della mia vita, diretto da Paolo Genovese e con Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy
Arriverà al cinema dal prossimo 26 Gennaio il nuovo film diretto da Paolo Genovese (Perfetti sconosciuti, Tutta colpa di Feud) dal titolo ‘Il primo giorno della mia vita’. Una commedia dove un gruppo di persone arrivate al limite e desiderose di farla finita incontrano un uomo misterioso che darà una svolta alle proprie vite, donando loro di nuovo la gioia di vivere.
Nel cast de ‘Il primo giorno della mia vita’ gli attori Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco e Gabriele Cristini. Con Vittoria Puccini e la partecipazione straordinaria di Lino Guanciale. La pellicola è prodotta da Lotus Production in associazione con Medusa Film ed è prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone. La distribuzione nelle sale italiane è a cura di Medusa Film.
Il primo giorno della mia vita: Trailer e sinossi ufficiale
Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle innamorare di nuovo della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze.
- POTREBBE INTERESSARTI: Film in uscita Gennaio 2023, cosa vedere al cinema
- POTREBBE INTERESSARTI: The Whale, Il film con Brendan Fraser e Sadie Sink dal 23 febbraio al cinema
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.