Il video virale di Ezra Miller mentre prende per il collo una fan, il film The Flash a rischio cancellazione

Sembra che l’attore Ezra Miller abbia preso per il collo una fan in Islanda, il film The Flash ora è a rischio.

L’attore Ezra Miller divenuto celebre per aver interpretato Credence Barberbone nella saga di Animali fantastici e Barry Allen/The Flash nei film della DC Comics sembra che abbia preso per il collo una fan in Islanda. Il video già diventato virale ha ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni suscitando l’ira da parte dei fan. Secondo Variety una fonte ha confermato che si è trattato di un grave alterco al bar, e che l’uomo, che identificano come Miller, fu scortato fuori dal bar dove si trovava.

https://twitter.com/Hood_Vampire/status/1246880508644114438

Il video di sette secondi mostra Ezra Miller che dice: “Oh, vuoi combattere? È quello che vuoi fare? ” a una giovane donna, che sembra prepararsi scherzosamente per una rissa e sorride.

A questo punto si vede l’attore prendere per il collo la ragazza e gettarla a terra, tanto che il video è stato subito interrotto bruscamente.

L’incidente sembra essere avvenuto in un bar alla moda nel centro di Reykjavik, in Islanda che Ezra Miller frequenta quando è in città. L’orario è circa intorno alle 18:00 dopo che un gruppo di fan entusiasti, definiti dalla fonte abbastanza invadenti si sono avvicinati all’attore, portandolo a perdere la pazienza in particolare con una fan. Dopo l’accaduto lo staff di Prikið ha subito scortato l’attore, che era arrabbiato, fuori dal locale.

Il video virale di Ezra Miller mentre prende per il collo una fan, il film The Flash a rischio cancellazione
Il video virale di Ezra Miller mentre prende per il collo una fan, il film The Flash a rischio

Al momento non risulta nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Ezra Miller o dal suo ufficio stampa, e neppure dalla casa di produzione.

Non stupirebbe se dopo l’accaduto Warner Bros. Pictures prendesse la decisione di lasciare a casa Ezra Miller e fare un recast.

Molti fan sono pronti a fare il tifo per Grant Gustin come suo possibile sostituto, in quanto Gustin interpreta da sei anni il ruolo di Barry Allen /The Flash nell’omonima serie televisiva targata The CW.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *