In fuga con Babbo Natale

Gli attori Giampaolo Morelli e Ilaria Spada sono i protagonisti del film natalizio In fuga con Babbo Natale, in arrivo a dicembre su Netflix

Si arricchisce l’offerta natalizia della piattaforma Netflix. Il prossimo 15 dicembre arriverà in catalogo la commedia ‘In fuga con Babbo Natale’ con protagonisti Giampaolo Morelli (7 ore per farti innamorare) e Ilaria Spada (Una famiglia mostruosa), insieme al piccolo Enea Indraccolo. Il film natalizio targato Netflix è diretto da Volfango De Biasi (L’agenzia dei bugiardi, Un matrimonio mostruoso) che ha firmato il soggetto e la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci.

In fuga con Babbo Natale: Trailer

Nel cast del film natalizio Netflix ci sono anche Mario De La Rosa, Elisa Di Eusanio, Michela Andreozzi, Renato Marchetti, Marco Conidi, Romano Talevi, Federico Tocci e Ninni Bruschetta. Basato su “Le Père Noël” diretto da Alexandre Coffre e prodotto da QUAD, il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film.

In fuga con Babbo Natale: La sinossi ufficiale

In fuga con Babbo Natale

Antonio ha 7 anni ed è orfano di padre. La sera della vigilia di Natale non vuole regali, vorrebbe solo volare con la slitta di Babbo Natale fino alla stella dove vive il suo papà. Per questo, quando vede Babbo Natale scendere dal tetto di casa sua, decide di seguirlo come suo aiutante. Non sa che sotto la barba e il cappello si nasconde un ladro, che ha deciso di usare questo travestimento per rubare indisturbato. Chi fermerebbe mai Babbo Natale? Casa dopo casa, furto dopo furto, passeranno una notte speciale che non dimenticheranno mai più e che cambierà per sempre le loro vite.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *