Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà su Disney+ il 15 dicembre

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ultimo capitolo dell’epico e iconico franchise debutterà il prossimo 15 dicembre su Disney+

Il lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, l’ultimo capitolo dell’epico e iconico franchise, arriverà il 15 dicembre 2023 in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Eroi senza tempo, un documentario che illustra la creazione del leggendario eroe archeologo, debutterà lo stesso giorno sulla piattaforma streaming.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà su Disney+ il 15 dicembre
Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà su Disney+ il 15 dicembre ©2023 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Sinossi di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Corre l’anno 1969, il leggendario eroe archeologo statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones si sente molto a disagio. Il motivo? Ha scoperto che il governo federale degli Stati Uniti d’America ha avuto il coraggio di reclutare ex nazisti con il solo scopo di battere l’Unione Sovietica nella competizione per arrivare nello spazio.

La sua figlioccia, Helena (interpretata dalla straordinaria Phoebe Waller-Bridge, protagonista di Fleabag)lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.

Operazione Paperclip

Il cast

Nel cast assieme all’iconico Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge troviamo anche Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (Il Signore degli Anelli, I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther) e Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto).

Insieme a loro Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta dal leggendario e intramontabile John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino debutterà il prossimo 15 dicembre su Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok  X, ex Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *