Isola del Cinema: Il programma della 28° edizione

Disponibile il programma della 28° edizione dell’Isola del Cinema, la kermesse cinematografica dell’estate romana è tornata finalmente in presenza

La 28° edizione dell’Isola del Cinema è un’Isola più aperta al mondo, inclusiva e sostenibile. Forte di essere stata classificata da Time Out come una delle arene più suggestive al mondo. La kermesse cinematografica più lunga dell’estate romana è finalmente tornata in presenza. Dove? Nella sua sede storica, l’Isola Tiberina dove rimarrà fino al 3 settembre.

Gli omaggi ai grandi registi e attori

Ottanta giorni di programmazione eccellente che comprende gli ultimi successi della passata stagione cinematografica, omaggi a registi e attori, tra cui, la citata Monica VittiPier Paolo PasoliniVittorio GassmannUgo Tognazzi. Non solo, incontri con ospiti italiani e internazionali, conferenze, masterclass, il dialogocon altre arti (musica, fotografia, poesia, realtà virtuale) e l’obiettivo dell’impatto zero sull’ambiente.

Ci saranno anche molti momenti di intrattenimento. Questi momenti saranno offerti dai numerosi ristoranti per cenare o per un aperitivo con vista su uno dei posti più belli del mondo.

Il programma dell’Isola del Cinema

Isola del Cinema: Il programma della 28° edizione
Isola del Cinema: Il programma della 28° edizione
Isola del Cinema: Il programma della 28° edizione



L’Isola del Cinema è prodotta dall’Associazione Amici di Trastevere con il patrocinio del MIC – Ministero della Cultura, del MAECI – Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, della Regione Lazio, di Roma Capitale e Commissione Nazionale italiana per l’UNESCO.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Hunger Games Prequel: Jason Schwartzman entra nel cast

Read Next

Prisma: Prime Video rilascia il primo teaser trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.