Hunger Games Prequel: Jason Schwartzman entra nel cast

L’attore Jason Schwartzman si aggiunge al cast del prequel di Hunger Games, in un ruolo molto vicino ad un personaggio della saga originale

Il cast del prequel di ‘Hunger Games’ continua a crescere. L’attore Jason Schwartzman (The French Dispatch, Saving Mr. Banks, Fargo) interpreterà Lucretius “Lucky” Flickerman. Conduttore della decima edizione dei giochi e antenato di Caesar Flickerman, ruolo appartenuto a Stanley Tucci nella saga originale, anch’egli presentatore dei giochi.

Hunger Games Prequel: Jason Schwartzman nel cast

In ‘The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes’, diretto ancora una volta da Francis Lawrence, il ruolo di protagonista è stato affidato all’attrice Rachel Zegler (West Side Story) che interpreterà Lucy Gray Baird. Al suo fianco l’attore Tom Blyth come il giovane Coriolanus Snow, impersonato da Donald Sutherland nella saga originale. Nel cast anche Hunter Schafer nei panni di Tigris Snow, cugino e confidente di Coriolanus, l’attore Josh Andres Rivera nel ruolo di Sejanus Plinth, mentore di un tributo del Distretto 2 e amico intimo di Snow.

Jennifer Lawrence Hunger Games 1280x720 1
Jennifer Lawrence in Hunger Games

Sinossi

Anni prima di diventare il tirannico Presidente di Panem, il 18enne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il suo lignaggio in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa caduta in disgrazia dopo la guerra con Capitol. Con l’arrivo della decima edizione degli annuali Hunger Games, il giovane Snow si allarma quando viene assegnato come mentore a Lucy Gray Baird, una giovane ragazza tributo dal povero Distretto 12.

Ma, dopo che Lucy attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le probabilità a loro favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e la ritrovata competenza politica, la corsa di Snow e Lucy contro il tempo per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un uccello canoro e chi è un serpente.

‘The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes’ uscirà nelle sale il 17 Novembre 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

“Dalla strada al palco”: Il nuovo spettacolo su Rai2 condotto da Nek

Read Next

Isola del Cinema: Il programma della 28° edizione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.