Jack Ryan di Tom Clancy 3, disponibile il nuovo Trailer ufficiale

Disponibile il nuovo Trailer ufficiale di Jack Ryan di Tom Clancy 3, la serie con John Krasinski dal 21 dicembre su Prime Video

Prime Video svela un nuovo trailer ufficiale di Jack Ryan di Tom Clancy 3, la serie con protagonista John Krasinski, Tutti gli otto episodi che andranno a comporre la terza stagione saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal prossimo 21 dicembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il trailer

Sinossi 

La terza stagione della serie thriller d’azione vede Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Il Cast di Jack Ryan di Tom Clancy 3

Oltre a Krasinski, per la terza stagione torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November. Non solo, si uniscono inoltre al cast le nuove star della serie Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.  

Jack Ryan di Tom Clancy 3, disponibile il nuovo Trailer ufficiale
Jack Ryan di Tom Clancy 3, disponibile il nuovo Trailer ufficiale

La serie è co-prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer. Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bos, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *