L’attore Jason Momoa è nel cast della miniserie Chief of War prodotta da AppleTV+. La storia delle Hawaii arriva in streaming
Nuovo progetto per Jason Momoa. La ex star di ‘Game of Thrones’ sarà il protagonista della Limited Series ordinata da AppleTV+ dal titolo ‘Chief of War’. La miniserie in otto episodi vede tra i produttori esecutivi Francis Lawrence, regista di ‘Hunger Games’, insieme allo stesso Momoa e Pa’a Sibbett. Doug Jung (Mindhunter) sarà lo showrunner mentre alla regia si sta negoziando per Justin Chon.
Jason Momoa protagonista di ‘Chief of War’
La serie “segue il racconto epico e senza precedenti dell’unificazione e della colonizzazione delle Hawaii da un punto di vista indigeno”. Per ora non ci sono notizie per quanto riguarda il resto del cast ma l’attore sarà anche tra i co-creatori.
Il protagonista di ‘Aquaman’ è già nel cast di un’altra serie tv di AppleTV+, ‘See’. Ambientata in un futuro in cui la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via da un virus e gli unici sopravvissuti non hanno il senso della vista, ‘See’ vede Momoa nei panni del leader della tribù Baba Voss, che sta combattendo per riunire la sua famiglia distrutta e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/02/08/ted-lasso-3-la-nuova-stagione-molto-probabilmente-nel-2023/