Jason Momoa protagonista di ‘Chief of War’ per AppleTV+

L’attore Jason Momoa è nel cast della miniserie Chief of War prodotta da AppleTV+. La storia delle Hawaii arriva in streaming

Nuovo progetto per Jason Momoa. La ex star di ‘Game of Thrones’ sarà il protagonista della Limited Series ordinata da AppleTV+ dal titolo ‘Chief of War’. La miniserie in otto episodi vede tra i produttori esecutivi Francis Lawrence, regista di ‘Hunger Games’, insieme allo stesso Momoa e Pa’a Sibbett. Doug Jung (Mindhunter) sarà lo showrunner mentre alla regia si sta negoziando per Justin Chon.

Jason Momoa protagonista di ‘Chief of War’

La serie “segue il racconto epico e senza precedenti dell’unificazione e della colonizzazione delle Hawaii da un punto di vista indigeno”. Per ora non ci sono notizie per quanto riguarda il resto del cast ma l’attore sarà anche tra i co-creatori.

See 2
See 2

Il protagonista di ‘Aquaman’ è già nel cast di un’altra serie tv di AppleTV+, ‘See’. Ambientata in un futuro in cui la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via da un virus e gli unici sopravvissuti non hanno il senso della vista, ‘See’ vede Momoa nei panni del leader della tribù Baba Voss, che sta combattendo per riunire la sua famiglia distrutta e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Ted Lasso 3: La nuova stagione molto probabilmente nel 2023

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 2: La regista spiega perché non viene mostrato il matrimonio tra Anthony e Kate

Read Next

M. Il figlio del Secolo: La nuova serie Sky Original tratta dal romanzo di Antonio Scurati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.