Jennifer Lawrence mamma: nato il primo figlio dell’attrice premio Oscar

L’attrice Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta. Il bebè è nato dal matrimonio con il gallerista newyorkese Cooke Maroney

Fiocco rosa o azzurro per una delle attrici più amate di Hollywood. Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dal matrimonio con il gallerista Cooke Maroney. A diffondere la notizia ci pensa il sito di gossip statunitense TMZ che però non ha fornito la data di nascita esatta e il nome ed il sesso del bebè avuto dall’attrice Premio Oscar.

Jennifer Lawrence è diventata mamma

Il nuovo o la nuova arrivata sono il primo figlio per la protagonista della saga di ‘Hunger Games’ che nei mesi scorsi ha mostrato la sua gravidanza durante il press tour del film ‘Don’t Look Up’. L’attrice ha molto a cuore la sua privacy e non condivide molti aspetti della sua vita, soprattutto dopo la fuga di foto intime a causa di un hacker. Lo scorso Settembre, però, ha voluto confermare alla stampa l’arrivo del suo primo figlio tramite i suoi rappresentanti.

Dopo le relazioni con il collega Nicholas Hoult e il regista Darren Aronofsky, la Lawrence è legata sentimentalmente dal 2018 all’attuale marito Cooke Maroney sposato nella sua casa a Rhode Island nell’Ottobre del 2019. Una cerimonia super segreta a cui hanno partecipato molte star del cinema e della musica, tra cui una delle migliori amiche della sposa, l’attrice Emma Stone.

Congratulazione all’attrice Jennifer Lawrence e al marito per la nuova nascita!

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Briganti: Iniziate le riprese della nuova serie crime-western

Read Next

Under the Banner of Heaven: Trailer della miniserie con protagonista Andrew Garfield

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.