Sophie Turner e Joe Jonas aspettano il loro secondo figlio? I rumors

Come riportato dai tabloid, Sophie Turner potrebbe essere incinta del suo secondo figlio. L’attrice inglese è sposata dal 2019 col cantante Joe Jonas

Sta per arrivare il/la bimbo/a numero 2 a casa Turner/Jonas? Secondo i rumors circolati nelle ultime ore sui vari siti di gossip, come Page Six, l’ex protagonista della serie tv ‘Game Of Thrones’ l’attrice Sophie Turner potrebbe essere in dolce attesa per la seconda volta. A destare sospetto è il pancino che la giovane attrice sfoggia nelle foto scattate dai paparazzi nei giorni scorsi.

Sophie Turner e Joe Jonas. secondo figlio in arrivo?

La coppia è stata avvistata qualche giorno fa nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles, mentre passeggiava insieme alla loro prima figlia. La Turner indossava un abito verde ottanio molto aderente che metteva in evidenza quella che potrebbe essere la pancia di una seconda gravidanza. Per ora sia Sophie Turner che il marito Joe Jonas non hanno ancora confermato le voci di un nuovo bebè in arrivo.

L’attrice 25enne e il cantante Joe Jonas hanno celebrato il loro matrimonio per due volte: la prima insieme ad alcuni amici in una cappella di Las Vegas in compagnia del finto Elvis mentre alla presenza di amici e parenti hanno detto il loro secondo si in un castello in quel di Francia. Nel 2020 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita di nome Willa.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

SUL SENTIERO BLU: Al cinema il 28 febbraio,1 e 2 marzo

Read Next

IL MALE NON ESISTE: Dal 10 marzo al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.