L’attore Marvel Jeremy Renner ha avuto un incidente ed è stato portato di corsa in ospedale. Versa in uno stato critico ma stabile
L’attore Jeremy Renner divenuto celebre per aver interpretato Occhio di Falco sia nel film targati Marvel che nella serie a lui dedicata Hawkeye sarebbe in uno stato “critico ma stabile” dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve.
Renner, due volte candidato al premio Oscar una al miglior attore per The Hurt Locker del 2008 e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town del 2010, al momento è il protagonista della serie Paramount+ The Mayor of Kingstown e della serie Marvel’s Hawkeye su Disney+, ruolo che ha assunto da più di 10 anni. Infatti, dal 2011 ha iniziato ad interpretare il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe.
In che condizioni è Jeremy Renner ?
Secondo il sito americano Deadline Jeremy Renner ha avuto un incidente mentre stava spalando la neve. Ieri sera è stato trasportato subito in elicottero all’ospedale. Il suo portavoce ha detto che la sua famiglia è con lui e che “sta ricevendo cure eccellenti“.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.