L’attore Hugh Jackman, che tornerà in Deadpool 3 col ruolo di Wolverine, ha commentato il rapporto con il personaggio interpretato dal collega Ryan Reynolds, protagonista del film
Gli attori Hugh Jackman e Ryan Reynolds torneranno a recitare insieme nel terzo capitolo della saga dedicata a Deadpool, come annunciato qualche mese fa tramite un video postato sui social. Gli interpreti di Wade Wilson e Wolverine sono anche molto amici nella vita reale e non perdono occasione per prendersi in giro scherzosamente. Di recente, Hugh Jackman ha commentato la relazione tra i due supereroi e di come il suo Wolverine voglia prendere a pugni in testa il personaggio “scomodo” di Ryan Reynolds.
Deadpool 3: Hugh Jackman sul rapporto tra Wolverine e Wade Wilson
In un’apparizione durante il podcast Empire Film, l’attore che rivedremo presto in ‘Deadpool 3’ ha cosi commentato il disastroso rapporto tra Wade Wilson e Wolverine: “Come lo posso classificare? Siamo gli opposti, ci odiamo.” ha dichiarato Hugh Jackman, aggiungendo: “Parlo solo dalla mia prospettiva. Logan è frustrato da lui e vorrebbe essere a milioni di miglia di distanza da lui o prenderlo a pugni in testa.”
L’attore australiano torna ad interpretare uno dei personaggi icona della saga degli X-Men, ovvero il licantropo Wolverine, a distanza di cinque anni dall’ultimo film dal titolo ‘Logan’, uscito nel 2017. In effetti, i fatti raccontati in ‘Deadpool 3’ saranno ambientati ben prima di quelli narrati nell’ultimo film con protagonista Wolverine come spiegato dallo stesso Jackman durante il podcast. “Non volevamo rovinare tutto ed eravamo molto orgogliosi del film.”
Nel cast di ‘Deadpool 3’ torneranno Ryan Reynolds nel ruolo del super eroe fuori dagli schemi, Hugh Jackman, Leslie Uggams e T.J. Miller. La pellicola prodotta dalla 20th Century Fox e MCU sarà diretta da Shawn Levy e uscirà nelle sale l’8 Novembre 2024.
- POTREBBE INTERESSARTI: Marvel Studios, Tutte le novità svelate al San Diego Comic-Con
- POTREBBE INTERESSARTI: James Gunn annuncia che il nuovo Superman sarà senza Henry Cavill, Cavill risponde
- POTREBBE INTERESSARTI: Batgirl, I registi parlano della cancellazione del film da parte della Warner Bros
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.