Jonathan Majors licenziato dai Marvel Studios, non sarà più Kang Il Conquistatore

L’attore Jonathan Majors è stato appena licenziato dai Marvel Studios, non sarà più Kang Il Conquistatore

Jonathan Majors è stato appena licenziato dai Marvel Studios, non sarà più Kang Il Conquistatore. L’attore nominato agli Emmy era stato accusato dalla sua ex, l’attrice e coreografa Grace Jabbari di violenza domestica.

Il processo, iniziato a New York lo scorso 29 novembre si è concluso ieri 18 dicembre con due verdetti di colpevolezza su quattro capi d’imputazione: molestie e aggressione imprudente, due reati minori rispetto alle altre due accuse di molestie aggravate di secondo grado e aggressione intenzionale di terzo grado.

Ovviamente non è mancata la tempestiva risposta dei Marvel Studios che hanno preso la decisione di licenziare in tronco Jonathan Majors.

Jonathan Majors licenziato dai Marvel Studios, non sarà più Kang Il Conquistatore
Jonathan Majors licenziato dai Marvel Studios, non sarà più Kang Il Conquistatore

Che ne sarà di Kang Il Conquistatore?

Data l’importanza del personaggio di Kang Il Conquistatore, dopo Thanos è il big Villain del Marvel Cinematic Universe, il grande antagonista di tutta la saga a venire basata sul Multiverso, quasi sicuramente verrà effettuato un recast del ruolo.

Colui che rimane infatti, è stato concepito per essere un grande cattivo durante le fasi 5 e 6 del MCU, con l’uscita dei nuovi Avengers in Avengers: The Kang Dynasty, prevista per il 1 maggio 2026.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *