Justice U: David Ramsey torna a vestire i panni di John Diggle

L’attore David Ramsey torna a vestire i panni di John Diggle nel mondo dell’Arrowverse, in una nuova serie targata The CW dal titolo Justice U

L’attore David Ramsey che nella serie televisiva Arrow ha interpretato per otto anni l’iconico ruolo di John Diggle è in procinto di tornare per una nuova serie targata The CW dal titolo Justice U

Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, è scritto da Michael Narducci (The Vampire Diaries) e Zoanne Clack (Grey’s Anatomy) ed è in lavorazione da mesi. Ramsey dirigerà anche il pilot se The CW decidesse di andare avanti con la sceneggiatura.

Ecco come The CW descrive Justice U

Dopo aver passato anni a combattere al fianco di eroi mascherati, John Diggle si imbarca in una nuova missione per reclutare cinque giovani metaumani che vivano sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. Lì supervisionerà la loro educazione e li formerà per diventare gli eroi di domani”.

Justice U è prodotto dalla mente dell’Arrowverse Greg Berlanti, con la partner di Berlanti Productions Sarah Schechter e il presidente della TV David Madden anche accreditati come EP. La nuova serie della DC Comics proviene dalla Warner Bros. TV, dove Berlanti rimane sotto un ricco accordo televisivo generale.

Justice U è il secondo spettacolo DC che Berlanti sta sviluppando presso The CW per la stagione di trasmissione 2022-23 e si unisce a Gotham Knights.

Le serie DC di Berlanti sul canale televisivo The CW attualmente attive sono Stargirl, Batwoman, The Flash, Legends of Tomorrow e Superman & Lois, mentre Supergirl dopo sei stagioni è giunta al termine lo scorso 9 novembre 2021.

La notizia arriva quando il gruppo affiliato Nexstar è in trattative per acquistare una quota di maggioranza di The CW dai suoi attuali proprietari, ViacomCBS e Warner Bros. TV.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

LOL – Chi ride è fuori 2: Su Prime Video dal 24 febbraio

Read Next

Fedeltà: Netflix rilascia trailer e locandina ufficiali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.