LOL - Chi ride è fuori 2: Su Prime Video dal 24 febbraio

La piattaforma streaming Prime Video svela finalmente la data d’uscita di LOL – Chi ride è fuori 2. La nuova stagione sarà disponibile dal 4 febbraio

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, torna in Italia il comedy show Amazon Original, il format internazionale Prime Video LOL: Chi ride è fuori 2. Nato in Giappone e prodotto fino ad oggi in 10 Paesi nel mondo, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 24 febbraio.

6 puntate dove vedremo sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess  Masazza, Max Angioni.

LOL: Chi ride è fuori, svelato il cast della seconda stagione

I giudici di LOL – Chi ride è fuori 2

Quest’anno, ad affiancare lo sguardo attento del game master Fedez ci sarà uno dei protagonisti della prima stagione del comedy show. Stiamo parlando di Frank Matano che insieme a Fedez osserveranno questa esilarante gara comica dalla control room. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Il 24 febbraio i primi 4 episodi

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo – con il gran finale – che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *