Kate Winslet protagonista della miniserie HBO ‘Trust’

Kate Winslet sarà la protagonista della miniserie prodotta dalla HBO dal titolo Trust, basata sul bestseller scritto da Hernan Diaz

L’attrice Kate Winslet torna in tv dopo il successo di ‘Mare of Easttown’. La vincitrice di due Emmy Awards sarà la protagonista e produttrice della miniserie ‘Trust’ prodotta sempre dalla rete HBO. La Limited series è un adattamento dell’omonimo best-seller scritto da Hernan Diaz, anch’egli produttore.

Kate Winslet protagonista di ‘Trust’

Il romanzo parla di un ricco finanziere insoddisfatto dal libro basato sulla sua vita e dal ritratto di sua moglie, quindi chiede alla sua segretaria da fargli da ghostwriter per le sue memorie e mettere le cose in chiaro. La segretaria, ad ogni modo, si sente a disagio nel sapere che il suo capo sta riscrivendo la storia e quella di sua moglie. Raccontato in quattro diverse voci e generi, ‘Trust’ è un puzzle narrativo che sovverte la nozione di verità e chi la definisce.

kate winslet
Kate Winslet

Kate Winslet, nominata per ben sette volte agli Oscar e vincendone uno per il ruolo di protagonista in ‘The Readers’, nella sua carriera ha portato a casa due Emmy Wards. Il primo per la miniserie ‘Mildred Pierce’ nel 2011, l’altro lo scorso anno per il ruolo nella miniserie HBO ‘Mare of Easttown’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

True Detective 4: Kali Reis al fianco di Jodie Foster

Valentina Turci

Read Previous

Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2022

Read Next

The Ferragnez 2: Prime video annuncia la nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.