The Ferragnez 2: Prime video annuncia la nuova stagione

La piattaforma streaming Prime video annuncia The Ferragnez 2, la serie Original italiana con Chiara Ferragni e Fedez

Prime Video annuncia oggi il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez 2 – La serie, che riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista Fedez. Per cosa? Per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia.

Adesso, oltre che con il primogenito Leone, arriva anche la piccola Vittoria. The Ferragnez 2 – La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.

Sinossi di The Ferragnez 2

La giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 27 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale. Suo marito Fedez è un artista poliedrico con all’attivo oltre 77 dischi di platino e più di 14 milioni di follower su Instagram.

Fedez già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori.

Grazie allo show docu-reality Original italiano The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan hanno imparato a conoscerli oltre i social. Ora Chiara Ferragni e Fedez tornano dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Chiara Ferragni ha dichiarato

“Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

Fedez ha poi aggiunto:

“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite”, ha aggiunto Fedez. “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.


Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Kate Winslet protagonista della miniserie HBO ‘Trust’

Read Next

Italia 1982 – Una storia azzurra: Al cinema solo l’11, 12 e 13 luglio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.