Kristen Stewart si sposa con Dylan Meyer: la conferma dell’attrice

Kristen Stewart è fidanzata ufficialmente con Dylan Meyer e presto la coppia convolerà a nozze. La conferma arriva dall’attrice statunitense

Matrimonio in vista per Kristen Stewart. L’attrice, prossimamente al cinema nei panni di Lady Diana nel film ‘Spencer’, si è fidanzata ufficialmente con Dylan Meyer. A dare la notizia è stata la stessa Kristen durante il programma SiriusXM’s The Howard Stern Show, in cui ha descritto come la sua ragazza ha deciso di farle la proposta.

Kristen Stewart si sposa

L’attrice ha stupito tutti rendendo pubblica la proposta di matrimonio fatta dalla sua ragazza, la sceneggiatrice Dylan Meyer. “Ci sposiamo, lo faremo sicuramente” ha dichiarato al programma Kristen Stewart. “Volevo la proposta di matrimonio, quindi credo di aver fatto intuire cosa volevo e lei ha centrato il segno. È stato molto carino, lei è andata bene. Ci sposiamo, sta accadendo.”

Kristen Stewart  e dylan meyer

Le due donne si frequentano dall’Agosto del 2019, quando per la prima volta sono state fotografate insieme mentre si scambiavano un bacio per le strade di New York City. Solo qualche mese più tardi hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando la loro prima foto insieme su Instagram.

L’attrice e la sceneggiatrice hanno sempre voluto tenere la loro relazione privata, ma l’idea del matrimonio aleggiava già da un pò di tempo. La Stewart, infatti, ha espresso già in passato il desiderio di volersi proporre alla sua ragazza però è stata preceduta proprio dalla sua dolce metà.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Novembre 2021

Read Next

Good Omens 2: Iniziate in Scozia le riprese della nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.