L’Estate nei tuoi occhi 2: Dal 14 luglio su Prime Video

Prime Video annuncia che L’Estate nei tuoi occhi 2 debutterà sulla piattaforma streaming dal prossimo 14 luglio

La piattaforma streaming Prime Video ha appena annunciato la data d’uscita de L’Estate nei tuoi occhi 2. La nuova stagione sarà disponibile dal prossimo 14 luglio 2023 con i primi tre episodi. I restanti che andrann a comporre il resto della seconda stagione verranno rilasciati con cadenza settimanale ogni venerdì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 18 agosto.

Basata sulla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han, la prima stagione della serie ha conquistato il titolo di show N.1 su Prime Video nel primo weekend di uscita.

Sinossi de L’Estate nei tuoi occhi 2

Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins ​​Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.

Il video annuncio del cast

L’Estate nei tuoi occhi 2

Il cast

Nel cast de L’Estate nei tuoi occhi 2 ritroviamo Lola Tung, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, e Rain Spencer, le guest star David Iacono e Elsie Fisher, in questa stagione in un ruolo ricorrente.

Nella nuova stagione anche Jackie Chung e Rachel Blanchard con Kyra Sedgwick che si unisce alla seconda stagione in un ruolo ricorrente.

L’Estate nei tuoi occhi 2: Dal 14 luglio su Prime Video
L’Estate nei tuoi occhi 2: Dal 14 luglio su Prime Video

Questi i titoli degli episodi:

Inoltre, il cast, ha svelato tutti i titoli degli otto episodi de L’Estate nei tuoi occhi 2, permettendo ai fan di conoscere quale delle loro storie preferite di It’s Not Summer Without You (Non è estate senza te), il secondo libro della trilogia di Han, si tradurrà sullo schermo, e quali nuove sorprese della serie sono in serbo per gli spettatori.

Episodio 201 – “Love Lost” (14 luglio, 2023)
Episodio 202 – “Love Scene” (14 luglio, 2023)
Episodio 203 – “Love Sick” (14 luglio, 2023)
Episodio 204 – “Love Game” (21 luglio, 2023)
Episodio 205 – “Love Fool” (28 luglio, 2023)
Episodio 206 – “Love Fest” (4 agosto, 2023)
Episodio 207 – “Love Affair” (11 agosto, 2023)
Episodio 208 – “Love Triangle” (18 agosto, 2023)

Al timone della seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi troviamo le showrunner Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka, Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton sono anche executive producers, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.

Jenny Han è l’autrice delle serie di libri Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi che hanno scalato la classifica dei Best-Seller del New York Times.

Le sue opere sono state pubblicate in più di 30 lingue. Per il piccolo schermo ha co-creato due nuove serie basate su questi libri – la serie Prime Video L’estate nei tuoi occhi, di cui è executive producer e co-showrunner – e la serie Netflix da poco annunciata XO, Kitty, uno spin-off dell’universo di To All the Boys, di cui sarà executive producer e co-showrunner. È stata inoltre executive producer dei 3 film Netflix della trilogia To All the Boys. Vive a Brooklyn, New York.  

Dal 14 luglio, la seconda stagione de L’Estate nei tuoi occhi sarà disponibile per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, trama del film Netflix con Nina Dobrev

Read Next

Che tempo che fa: Domani Steve Martin, Alberto Angela e Annalisa come ospiti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *