Tutte le info sulla CONfront The Fire, la convention organizzata dalla Night Sky Event, dedicata alla serie televisiva Station 19
Eccoci qua, manca meno di un mese alla CONfront The Fire, la convention dedicata alla serie televisiva sui vigili del fuoco di Seattle Station 19, spin-off dell’iconica e longeva Grey’s Anatomy. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di racchiudere tutte le informazioni dell’evento organizzato dalle fantastiche organizzatrici e dal meraviglioso staff della Night Sky Events, l’organizzazione italiana no profit conosciuta per le sue tre edizioni dedicate alla serie televisiva distopica The 100, due edizioni dedicate alla serie Wynonna Earp e una convention multifandom.
Gli ospiti della CONfront The Fire
Stefania Spampinato
L’attrice nostrana Stefania Spampinato è celebre per la sua interpretazione nelle serie televisive Grey’s Anatomy e Station 19 della dottoressa Carina DeLuca, sorella del defunto dottor Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) e moglie della vigilessa del fuoco Maya Bishop, le “Marina”
Non solo, nel 2019 fu scelta come co-protagonista della commedia Il giorno più bello del mondo, interpretata e diretta da Alessandro Siani.
Danielle Savre è Maya Bishop in Station 19
Ovviamente non può esserci Carina De Luca senza Maya Bishop le nostre “Marina” preferite. Di conseguenza non può esserci Stefania Spampinato senza Danielle Savre, interprete dell’ex campionessa olimpica ed ex capitano della caserma 19 dei vigili del fuoco di Seattle Maya Bishop.
La nostra Intervista a Danielle Savre e Stefania Spampinato durante A day With
Grey Damon
In Station 19 Grey Damon interpreta Jack Gibson, un uomo che ha avuto un’infanzia travagliata, dato in adozione alla nascita è cresciuto in affidamento passando di casa in casa alla ricerca di una famiglia. Questa tanto agognata e desiderata famiglia è riuscito a trovarla nei suoi compagni trovati nella caserma dei pompieri della stazione 19 una volta diventato vigile del fuoco.
Alberto Frezza
Altro orgoglio nostrano, Alberto Frezza è un attore e regista italiano naturalizzato statunitense. In Station 19 ha interpretato il poliziotto di Seattle Ryan Tanner, migliore amico d’infanzia di Andy nonchè suo interesse amorosi sino a quando la spietata krista Vernoff non ha deciso di far morire il personaggio di Ryan per permettere la crescita emotiva di Andy (Jaina Lee Ortiz).
Come incontrare gli ospiti presenti alla CONfront The Fire?
E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso di CONfront The Fire e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale.
Per conoscere tutti i prezzi dell’evento o per qualsiasi domanda o chiarimento, potete mandare una mail a help@nightskyevents.it .
Dove si svolgerà l’evento?
CONfront The Fire si terrà il prossimo 27 e 28 maggio 2023 sempre a Milano, luogo prediletto della Night Sky Events al COSMO HOTEL PALACE, situato a Cinisello Balsamo, appena fuori Milano.
Per tutti coloro che fossero interessati è possibile pernottare al Cosmo Palace Hotel. Non solo, grazie alla Night Sky Events è possibile ottenere il 15% di sconto per il pernottamento con il codice CONTF
E voi siete emozionati all’idea di poter incontrare tutti questi ospiti? Potete lasciare la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.