Trailer e cast de La caduta della casa degli Usher, ispirata ai racconti dell’orrore di Edgar Allan Poe. La serie è in arrivo su Netflix ad ottobre
Per gli amanti dell’horror, sulla piattaforma Netflix arriva una nuova serie ispirata alle opere letterarie di Edgar Allan Poe. ‘La caduta della casa degli Usher’ racconta degli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher e di come la loro dinastia stia morendo per mano di una donna. Gli otto episodi della serie horror saranno disponibili da giovedi 12 ottobre solo su Netflix. Ecco il trailer, il cast e la sinossi ufficiale di ‘La caduta della casa degli Usher’.
La caduta della casa degli Usher: Trailer e cast
Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato.
Il cast
Nel cast della serie Netflix ci saranno Bruce Greenwood interprete di Roderick Usher, Carla Gugino è Verna, Mary McDonnell nel ruolo di Madeline Usher, Carl Lumbly è Auguste Dupin mentre l’attore Mark Hamill interpreta Arthur Pym. E ancora Michael Trucco (Rufus Griswold), T’Nia Miller (Victorine Lafourcade), Paola Núñez, Henry Thomas, Kyliegh Curran, Samantha Sloyan, Rahul Kohli. Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Willa Fitzgerald, Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa. Daniel Ju, Matt Biedel, Ruth Codd, Annabeth Gish, Igby Rigney e Robert Longstreet.
La serie è creata da Mike Flanagan, ideatore di ‘The Haunting of Hill House’ e ‘Midnight Mass’. ‘La caduta della casa degli Usher’ sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 12 ottobre 2023.
POTREBBE INTERESSARTI: One Piece 2, Netflix rinnova la serie dopo il grande successo
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
15. Annabel