Netflix ha rinnovato la serie One Piece per una Seconda Stagione dopo il grande successo degli episodi rilasciato lo scorso agosto
La piattaforma Netflix ha appena annunciato la Seconda Stagione di ‘One Piece’, la serie adattamento del manga realizzato da Eiichiro Oda. La Prima Stagione, rilasciata lo scorso 31 agosto, ha registrato numeri da record per il colosso streaming. La serie, infatti, è il titolo numero 1 a livello mondiale su Netflix con 37.8 milioni di views raggiunte in meno di due settimane dal suo debutto. Inoltre, ‘One Piece’ ha raggiunto la Top 10 in 93 paesi, e ha debuttato come al numero in 46.
One Piece 2, le parole del creatore Eiichiro Oda
A dare l’annuncio della Seconda Stagione è stato il creatore e illustratore di Eiichiro Oda, che ha confermato oggi la notizia in questo video speciale via lumacofono. L’adattamento live action del manga tornerà con nuove avventure dal vasto universo. Il numero degli episodi e i dettagli della storia saranno rilasciati nei prossimi mesi.
Eiichiro Oda, il creatore, illustratore e produttore esecutivo:
“Alla Flotta di Cappello di Paglia: cosa ne pensate della prima stagione del live action di ‘One Piece‘? Ci ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo, quindi l’impegno del team di produzione ha dato i suoi frutti.
A tutti coloro che sono fan di ‘One Piece’ da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille.
A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia… Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno!
Ci vorrà ancora un po’ per preparare i copioni, quindi portate pazienza.
In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!“
One Piece 2: Chi ci sarà nel cast?
Nel live-action Netflix, a formare la ciurma ci sono gli attori Iñaki Godoy interprete del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Ulteriori dettagli sul cast verranno svelati più avanti. Intanto la Prima Stagione della serie è già disponibile in catalogo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.