la casa di carta

Un nuovo trailer, con immagini inedite, per la quarta parte de La Casa di Carta che arriverà su netflix il 3 aprile. Chi vincerà la guerra?

La quarta parte de ‘La Casa di Carta‘ sta per arrivare su Netflix. La serie riprenderà dal momento esatto in cui si era interrotta la stagione precedente, e vedrà il Professore escogitare nuovi piani nel tentativo di salvare i suoi uomini e portare a galla la verità (il messaggio rilasciato dal Professore in un nuovo teaser trailer). A poco meno di un mese di distanza dall’arrivo dei nuovi episodi sulla piattaforma, un nuovo video promo è stato pubblicato sull’account ufficiale della serie. E la domanda resta la stessa: chi vincerà la guerra?

https://www.instagram.com/p/B9W5rsJFzuI/

La Casa di Carta, quale destino per Nairobi?

Vogliamo che la verità venga a galla. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità“. Questo ciò su cui si baserà la quarta parte de La Casa di Carta. Un nuovo colpo arrivato per onorare Berlino, e per liberare Rio, localizzato e catturato dopo aver usato un telefono per chiamare Tokyo. Al termine della terza stagione, Nairobi è stata colpita al petto dalla Polizia, ingannata dalla possibilità di poter vedere suo figlio. E l’ultimo colpo? Alicia ha indotto il professore a credere che Lisbona fosse stata giustiziata dalla polizia, costringendolo a infrangere la sua unica regola di non uccidere nessuno.

Insieme alla quarta stagione de La Casa di Carta, Netflix pubblicherà anche un documentario sulla serie e su come è diventato un fenomeno internazionale. Sono stati rilasciati pochi dettagli sul documentario, ma secondo la rivista cinematografica spagnola Fotogramas, verranno incluse testimonianze del creatore Álex Pina, dei suoi partner e dei membri del cast.

la casa di carta

Gli uomini dell’ispettrice Alicia Sierra (interpretata da Najwa Nimri) riusciranno a creare una frattura nella banda. Il Professore riuscirà a sanarla prima che sia troppo tardi? Quale sarà il destino di Nairobi? Lisbona tradirà l’uomo che ama per ottenere la libertà? Il conto alla rovescia continua.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *