la casa di carta

Ancora una new entry nella quinta e ultima stagione de La Casa di Carta le cui riprese sono da poco iniziate. Quale volto troveremo accanto al Professore?

Dopo la notizia dell’arrivo di Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado, l’attore José Manuel Seda ha annunciato questo lunedì attraverso i suoi social network che si unirà al cast della quinta e ultima stagione di La casa di Carta. “Felice di condividere il meraviglioso regalo che ho ricevuto il giorno del mio compleanno: la mia partecipazione alla stagione finale di @LaCasaDePapelTV, una di quelle serie che quando le vedi sogni di esserci“, ha scritto l’attore sul suo profilo Twitter.

Il capitolo finale e l’ultima guerra

Almeno per il momento, questo è tutto ciò che sappiamo sull’arrivo dell’attore nella quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. Sarà accanto al Professore? Quale sarà il suo ruolo? Domande che troveranno risposta, molto probabilmente, solo quando la serie vedrà la luce sul piccolo schermo (nella speranza di trovare nuove e succulente anticipazioni nelle prossime settimane).

Le riprese, intanto, sono ormai iniziate e il cast è sul set per girare l’ultimo capitolo della serie. Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha infatti dichiarato: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre“.

la casa di carta
La Casa di Carta

Nuovi e vecchi volti si ritroveranno per la battaglia finale: cosa ci riserverà questa volta il Professore? Quale piano metterà in atto? Non ci resta che attendere…

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/08/05/la-casa-di-carta-5-prime-immagini-dal-set-con-pedro-alonso/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *