Disponibile il trailer Italiano Ufficiale de La Maledizione della Queen Mary, il nuovo film di Gary Shore che uscirà al cinema dal 19 luglio
Uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 19 luglio La Maledizione della Queen Mary, il nuovo film horror di Gary Shore. Scritto dallo stesso Shore insieme a Tom Vaughan il film è prodotto da Fulwell 73, Imagination Design Works, White Horse Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi de La Maledizione della Queen Mary
Nel 1938 una famiglia di artisti salpa a bordo del maestoso transatlantico di lusso Queen Mary, ma La traversata dell’oceano si trasforma ben presto in un incubo quando il padre, David, viene assalito da una furia omicida, e uccide brutalmente tutta la sua famiglia, condannando la nave a un destino maledetto.
Molti anni dopo la famiglia Calder si imbarca sulla Queen Mary per un viaggio di lavoro insieme al figlio Lukas. Esplorando la nave, il bimbo si imbatte negli agghiaccianti spettri di quel passato di sangue, fino ad esserne completamente posseduto. Per salvare l’anima di Lukas, la famiglia Calder sprofonderà così in un incubo senza fine.
Quali misteri si celano ancora negli spettrali corridoi della Queen Mary? Cosa dovranno sacrificare i passeggeri per arrivare alla fine del loro viaggio ancora in vita?
Il Cast
Nel cast del film troviamo Alice Eve, Nell Hudson, William Shockley, Joel Fry, Lenny Rush, Angus Wright, Tim Downie, Jim Piddock, Alfredo Tavares e Dorian Lough.
La Maledizione della Queen Mary vi aspetta dal 19 luglio solo al cinema.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.