La nostra Intervista a Danielle Savre e Stefania Spampinato durante la CONfront The Fire

Danielle Savre e Stefania Spampinato durante la CONfront The Fire

La nostra Intervista a Danielle Savre e Stefania Spampinato durante la CONfront The Fire
La nostra Intervista a Danielle Savre e Stefania Spampinato durante la CONfront The Fire

Durante il Meet & Greet di coppia di Stefania Spampinato e Danielle Savre sono state chieste molte cose, tra queste di come sia cambiato il rapporto tra le due nel corso degli anni, sia in maniera professionale che in quella personale.

Stefania: “E’ divertente, ci viene talmente facile interpretare una coppia che si ama che come dire trasuda. E’ evoluto, e poi in questa stagione i nostri personaggi hanno litigato così tanto.

Danielle: “Tra l’altro avevamo pochissime scene insieme”

Stefania: “Sì quasi niente, per questo eravamo separate fisicamente i nostri personaggi erano separati e ho sentito come se per noi fosse una sfida. Ed è stato bellissimo perchè poi nella scena dove abbiamo fatto pace è stato come dire ecco siamo tornate

Danielle: “Il mio personaggio era in un momento molto buio, tu ne hai passate così tante in questa stagione”

Stefania: “Sì ma non ne parliamo”

Danielle:Sì ma questa stagione è stato bella vederla finire nel modo in cui è finita”

Stefania: “Il trucco è di riuscire a farlo sembrare credibile, riuscire a rendere credibile questa relazione, così quando i due personaggi non si piacciono deve sembrare credibile in modo che il pubblico riesca a sentire davvero la differenza tra le due cose, di quando stanno insieme e quando litigano”.

Di nuovo un grazie speciale alle organizzatrici della Night Sky Events che ci hanno permesso ancora una volta di far parte a questa esperienza.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *