La signora in giallo

Nuovo lutto per i fan de La Signora in Giallo, ci lascia a 86 anni l’attore Ron Masak interprete dello Sceriffo Mort Metzger

Dopo l’inaspettata dipartita dell’attrice Angela Lansbury all’età di 96 anni, ci lascia un altro membro storico del cast della serie ‘La Signora in Giallo’. L’attore Ron Masak si è spento all’età di 86 anni per cause naturali presso l’ospedale di Thousand Oaks, in California, come annunciato a The Hollywood Reporter dalla nipote dell’attore. Masak interpretava in celebre Sceriffo Mort Metzger, ufficiale della polizia di Cabet Cove.

Morto Ron Masak

La signora in giallo

Ne ‘La Signora in Giallo’ il personaggio aiutava la scrittrice di gialli Jessica Fletcher, interpretata da Angela Lansbury, nel risolvere i misteriosi casi di omicidi. Lo Sceriffo andava in giro per Cabet Cove a bordo di una Cadillac Eldorado rossa del 1976 invece della classica auto di servizio alla polizia americana. Nella serie è apparsa anche la vera figlia dell’attore nel ruolo della Deputata Lynn Olsen.

Solo l’11 Ottobre scorso ci lasciava l’attrice Angela Lansbury, storica protagonista della serie prodotta dalla CBS ‘La Signora in Giallo’ andata in onda dal 1984 al 1996 per un totale di 264 episodi. L’interprete di Jessica Fletcher, morta per cause naturali nella sua casa di Los Angeles, solo qualche giorno più tardi avrebbe compiuto 97 anni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *