Mandy Moore figlio

Mandy Moore, star della serie This Is Us, è diventata mamma per la seconda volta. Rivelato su Instagram il nome del bebè

Fiocco azzurro per l’attrice Mandy Moore e il marito Taylor Goldsmith! Nelle scorse ore l’attrice statunitense ha dato alla luce un bel maschietto di nome Oscar Bennett Goldsmith, che la madre ha già soprannominato Ozzie. Le prime foto del nuovo arrivato sono state pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della star di ‘This Is Us’ che proprio a causa della gravidanza ha dovuto mettere in pausa il suo tour musicale.

Mandy Moore di nuovo mamma

Mandy Moore figlio Ozzie
Photo Credits: Instagram @mandymooremm

“Ozzie è qui!” scrive su Instagram Mandy Moore. “Oscar Bennett Goldsmith è arrivato un pò tardi ma con molto aplomb (e una parto più veloce e semplice del fratello, apprezzato dai genitori). Ogni detto è fonte di verità: il nostro amore è raddoppiato e l’immediatezza è stata stupefacente. Non ci sono parole per lui e noi siamo grati della nostra nuova famiglia a quattro!”

L’attrice 38enne e il marito Taylor Goldsmith sono già genitori di un bambino di nome August Harrison Goldsmith nato nell’Agosto 2021. La coppia è convolata a nozze nel Novembre 2018 e da allora non si è più lasciata. Mandy condivide su Instagram molti momenti insieme alla sua famiglia, in particolare col figlio August.

L’attrice è nota per il ruolo di Rebecca Pearson nella amatissima serie tv ‘This Is Us’, conclusa lo scorso Maggio dopo sei stagioni. Nel cast anche Milo Ventimiglia nel ruolo di Jack, Sterling K. Brown, Justin Hartley e Chrissy Metz.

Hilary Swank incinta per la prima volta a 48 anni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *