La Tv dei 100 e Uno Piero Chiambretti

Parte il 15 marzo il programma La Tv dei 100 e Uno, capitanato da Piero Chiambretti. Una platea di piccoli protagonisti darà vita al nuovo show di Canale 5

Piero Chiambretti torna in prima serata su Canale 5 con il nuovo show a misura di bambino dal titolo ‘La Tv dei 100 e Uno’, in onda da mercoledi 15 marzo sull’ammiraglia Mediaset. Il conduttore avrà il compito di capitanare una platea di 100 piccoli protagonisti, tutti dell’età che va dai 6 agli 11 anni, che per la prima volta si riunirà in uno studio televisivo. Il programma, sviluppato in tre puntate, dà vita a uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi.

La Tv dei 100 e Uno: Dal 15 marzo su Canale 5

Piero Chiambretti gestirà con la consueta spontaneità e ironia l’irrefrenabile e imprevedibile platea. Gli ospiti della prima puntata del nuovo show targato Canale 5 saranno i conduttori Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. Le guest star verranno simpaticamente messi alla prova, rispondendo senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere. In modo chiaro, semplice e diretto. L’obiettivo del programma è divertire, emozionare e sorprendere. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *