100% Italia Special

Su TV8 dal 15 marzo torna il game show 100% Italia Special condotto da Nicola Savino. Chi sono le squadre di vip che giocheranno a favore della beneficenza

Il conduttore Nicola Savino torna in prima serata alle 21.30 ogni mercoledì su TV8 con quattro nuove puntate del programma prodotto da Banijay Italia, ‘100% Italia Special‘. Due squadre composte da tre vip ognuna cercheranno di indovinare i gusti e le abitudini degli italiani per riuscire a vincere il premio finale da devolvere interamente in beneficenza. Il montepremi della prima puntata di 100% Italia Special sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

100% Italia Special: Le squadre della prima puntata

Nella prima serata di mercoledi 15 marzo a giocare saranno la squadra de “Le signore della tv”, composta da Alba Parietti, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria, e la squadra de “I giudici”, con Bruno Barbieri, Carolyn Smith e Iva Zanicchi. I concorrenti dovranno sfidarsi sul tema musica.

Non solo gara ma anche tanto divertimento, tra musica e comicità. Nella prima puntata sul palco di 100% Italia Special ci saranno i Boomdabash. Alcune sorprese anche tra i 100 italiani che compongono il campione, di età compresa tra i 18 e gli 85 anni, che rispecchia perfettamente il Paese per età, sesso, provenienza geografica e istruzione.

Capo progetto Amato Pennasilico, il programma è scritto da Paolo Cucco, Marco Elia, Mattia Odoli, Dario Tajetta e con Paolo Bordigoni, Alessandro Dulizia. La regia è di Lele Biscussi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *