Last Known Position: Gina Rodriguez protagonista della serie mistery di Amazon

Gina Rodriguez sarà la protagonista della serie Last Known Position, adattamento del podcast della QCode. La serie sarà prodotta da Amazon

Nuovo progetto per la ex star di ‘Jane The Virgin’. L’attrice Gina Rodriguez è stata scelta come protagonista della nuova serie thriller dal titolo ‘Last Known Position’, adattamento del famoso podcast della QCode. La vincitrice del Golden Globe compare anche come produttrice del progetto ordinato da Amazon.

Last Known Position: Gina Rodriguez è la protagonista

Come riportato da Deadline.com, la serie mistery traccia la caduta di un nuovissimo aereo di linea commerciale americano all’avanguardia, che scompare durante il suo viaggio inaugurale nel Pacifico. La conseguente indagine sull’incidente aereo scopre le prove di una creatura degli abissi che potrebbe essere stata responsabile.

Il podcast creato e scritto da Luke Passmore e diretto da John Wynn è andato in onda lo scorso Dicembre. Nel cast della prima stagione hanno partecipato anche gli attori James Purefoy, Manny Jacinto, Olivia Cheng, Ashley Bell, JR Bourne, Travis Joe Dixon, Matthew Henerson, Jessica Oyelowo, Venk Potula e Giovanna Quinto. Per ora non ci sono notizie sul loro coinvolgimento nel progetto seriale.

Gina Rodriguez Tom Ellis
Gina Rodriguez e Tom Ellis

Sono molti i progetti che attendono i fan di Gina Rodriguez. L’attrice, prossimamente, sarà nel cast della serie tv ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, trasposizione per la tv del famoso film diretto da Pedro Almodovar. Inoltre sarà la protagonista della serie ‘Not Dead Yet’ della ABC. La Rodriguez sarà al fianco di Tom Ellis nel film Netflix dal titolo ‘Players’, in uscita per la fine dell’anno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Only Murders In The Building 2: Il trailer ufficiale

Read Next

Pretty Little Liars: Original Sin, Teaser Trailer e data d’uscita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.