Leighton Meester, l’ex Blair di Gossip Girl, e il marito Adam Brody, volto di Seth in The O.C., sono in attesa del secondo figlio
Una notizia che ha rallegrato i fan della coppia e che è arrivata proprio in queste ore. Leighton Meester, l’ex Blair di Gossip Girl, e il marito Adam Brody, volto di Seth in The O.C., sono in attesa del secondo figlio. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, l’attrice 33enne e il marito sono pronti per dare il benvenuto al loro secondo bambino. La notizia, come affermato dal sito, non è ancora stata confermata dai due.
Leighton Meester in dolce attesa
La star di Gossip Girl, Leighton Meester e Adam Brody sono stati avvistati a fare una passeggiata quando i fotografi hanno intravisto quello che sembrava essere un pancione il 1 aprile. Il sito avrebbe quindi contattato un loro portavoce per avere una conferma. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, la figlia Arlo Day Brody, il 4 agosto 2015. Anche in questo caso, la coppia sembra aver deciso di mantenere la gravidanza segreta. Questo fino a quando non sono spuntate alcune immagini che ritraevano il pancione dell’attrice.
I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set di Arance. Dopo tre anni, Leighton Meester e Adam Brody, si sono fidanzati nel novembre 2013 e si sono sposati il 15 febbraio 2014 con una cerimonia privata e intima. Da quel momento, la coppia ha preferito tenere la propria vita privata lontano dai riflettori. Le nostre congratulazioni quindi alla coppia in attesa del secondo figlio sono obbligatorie.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “il finale sarà soddisfacente”
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News