L’estate in cui imparammo a volare 2, la seconda stagione sarà l’ultima

L’estate in cui imparammo a volare 2 si concluderà con la seconda stagione che verrà divisa in due parti

L’annuncio è arrivato, purtroppo la serie con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke L’estate in cui imparammo a volare 2 (Firefly Lane) si concluderà con la seconda stagione.

Saranno in tutto 16 gli episodi (a differenza della prima, composta da 10) che andranno a formare la nuova stagione. Proprio per questo motivo la piattaforma streaming Netflix ha deciso di dividere in due parti.

Quando verrà rilasciata la prima parte de L’estate in cui imparammo a volare 2?

La prima parte composta da otto episodi de L’estate in cui imparammo a volare 2 debutterà su Netflix il prossimo venerdì 2 dicembre. Invece, gli otto restanti episodi della seconda parte usciranno nel 2023.

Come si concluse la prima stagione?

Gli spettatori della serie ricorderanno che la prima stagione si è conclusa con un grande cliffhanger, le migliori amiche Tully (Katherine Heigl) e Kate (Sarah Chalke) non sono più unite come una volta anzi, sembra che Tully abbia fatto qualcosa di talmente imperdonabile a Kate (non è ben chiaro cosa) che quest’ultima non ne voglia più sapere nulla dell’amica.

L'estate in cui imparammo a volare 2, la seconda stagione sarà l'ultima

Il motivo del litigio verrà fuori

Secondo la sinossi della seconda stagione di Netflix, la risposta arriverà nella nuova stagione, che affronterà anche Kate alle prese con le dolorose conseguenze del viaggio sfortunato di Johnny (Ben Lawson) in Iraq, mentre Tully dovrà pagare il prezzo delle sue scelte in abito lavorativo, soprattutto una causa legale come conseguenza del suo allontanamento dallo show dopo il suo discorso. Non solo, dovrà anche ricominciare la sua carriera partendo dal basso. Tully andrà anche alla ricerca del padre che non ha mai incontrato.

Nel frattempo, i flashback continueranno con gite negli anni ’70 e ’80, in particolare sull’innamoramento di Kate e Johnny, della carriera in ascesa di Tully, dei colleghi arroganti.

Il Cast de L’estate in cui imparammo a volare 2

Insieme agli attori della prima stagione, a fargli compagnia ci saranno delle nuove entrate, tra queste India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy e Ignacio Serricchio. Assieme a loro anche Ben Lawson, Beau Garrett, Ali Skovbye, Roan Curtis e Yael Yurman.

Maggie Friedman è ancora una volta showrunner e produttrice esecutiva, insieme ai colleghi EP Heigl, Shawn Williamson, Michael Spiller e Stephanie Germain.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n


Manuela Cristiano

Read Previous

Carolina Benvenga, Un Natale Favoloso…a teatro: Tutte le date

Read Next

Caitriona Balfe compie gli anni, Sam Heughan rivela cosa le è accaduto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.