Caitriona Balfe compie gli anni, Sam Heughan rivela cosa le è accaduto

L’attrice Caitriona Balfe compie oggi gli anni e il collega Sam Heughan, insieme a lei in Outlander, le fa gli auguri rivelando un regalo imprevisto

La star di ‘Outlander’, la bellissima attrice Caitriona Balfe, compie oggi 4 Ottobre 2022 l’età di 43 anni. Sono tanti i messaggi di auguri e d’affetto postati sui social da parte dei fan della serie, molto legati all’attrice irlandese e alla sua co-star Sam Heughan. Ma è proprio l’attore scozzese che in un tweet racconta cosa è accaduto alla povera Balfe sul set proprio in occasione del suo compleanno.

Caitriona Balfe: Compleanno con regalo inaspettato

Il cast è impegnato nelle riprese della Settima Stagione della serie Starz e come sempre in Scozia non mancano pioggia, freddo e animali. Nel tweet scritto da Sam Heughan, in occasione del 43esimo compleanno della sua collega, si fa riferimento ad uno strano regalo ricevuto da un cavallo presente sul set di ‘Outlander’. L’attore rincara la dose pubblicando due emoji che non lasciano dubbi.

A svelare, però, cosa è accaduto ci pensa la diretta interessata Caitriona Balfe che rispondendo al collega e amico rende tutti partecipi della sua disavventura: “Di tutte le esperienze fatte sul set di ‘Outlander’…essere defecata addosso da un cavallo si piazza al primo posto. Grazie per avermelo ricordato, buon compleanno a me!” scrive l’attrice su Twitter.

Outlander 7: Il Cast

Outlander 7 Caitriona Balfe

La nuova stagione del period drama sarà tratto dal romanzo An Echo in the Bone scritto da Diana Gabaldon. Come rivelato qualche mese fa da Sam Heughan, la Settima Stagione dovrebbe essere composta da ben 18 episodi cosi da compensare la breve durata della Sesta Stagione, girata in emergenza covid-19. Nel cast torneranno oltre ai due protagonisti anche gli attori Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e John Bell (Ian). Mentre fanno il loro ingresso  Charles Vandervaart, versione adulta di William, Izzy Meikle-Small interprete di Rachel Hunter e Joey Phillips nel ruolo del Dottor Denzell Hunter. Le riprese di ‘Outlander 7’ andranno avanti fino ad inizio 2023.

Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

L’estate in cui imparammo a volare 2, la seconda stagione sarà l’ultima

Read Next

The Handmaid’s Tale 5 x04: Recensione dell’episodio “Dear OfFred”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.