L’estate in cui imparammo a volare 2, Ecco il primo trailer ufficiale

Disponibile il primo trailer ufficiale de L’estate in cui imparammo a volare 2, la serie con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke

Dopo avervi annunciato che la seconda stagione sarebbe stata l’ultima oggi la piattaforma streaming Netflix rilascia finalmente il primo trailer ufficiale de L’estate in cui imparammo a volare 2 la serie con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Il trailer ufficiale

Nel primo trailer ufficiale della seconda stagione, possiamo vedere di nuovo Tully e Kate mentre affrontano nuove sfide: dal documentario che sta realizzando Tully alla relazione tormentata tra Kate e Johnny.

Come già detto in precedenza la seconda stagione sarà composta da 16 episodi (a differenza della prima, composta da 10) che verranno divisi in due parti da otto episodi ciascuna.

Quando verrà rilasciata la prima parte de L’estate in cui imparammo a volare 2?

La prima parte composta da otto episodi de L’estate in cui imparammo a volare 2 debutterà su Netflix il prossimo venerdì 2 dicembre. Invece, gli otto restanti episodi della seconda parte usciranno nel 2023.

Come si concluse la prima stagione?

Gli spettatori della serie ricorderanno che la prima stagione si è conclusa con un grande cliffhanger, le migliori amiche Tully (Katherine Heigl) e Kate (Sarah Chalke) non sono più unite come una volta anzi, sembra che Tully abbia fatto qualcosa di talmente imperdonabile a Kate (non è ben chiaro cosa) che quest’ultima non ne voglia più sapere nulla dell’amica.

L'estate in cui imparammo a volare 2, la seconda stagione sarà l'ultima
L’estate in cui imparammo a volare 2, Ecco il primo trailer ufficiale

Sinossi ufficiale

Cosa potrebbe aver causato la fine del forte legame trentennale tra Tully e Kate, le “amiche del cuore per sempre”? Lo scopriremo in questa stagione, ma prima Kate deve affrontare le dolorose conseguenze della sfortunata missione di Johnny in Iraq. Tully invece resta coinvolta in una causa legale dopo aver abbandonato il suo talk show e deve ricominciare la carriera da zero. Tutto ciò la fa riflettere sulla propria natura e provenienza, spingendola anche a cercare il padre che non ha mai conosciuto nonostante le obiezioni di Nuvola, la riservata madre hippy. Negli anni ’80 vediamo Kate e Johnny che all’inizio della loro storia d’amore causano tensioni nella redazione in cui lavorano entrambi, mentre Tully fa carriera e si scontra (e flirta!) con lo spavaldo commentatore sportivo Danny Diaz. Lui potrebbe essere la sua anima gemella, se solo riuscissero a smettere di litigare per cinque minuti. Negli anni ’70 le adolescenti Kate e Tully faticano a mantenere intatta la loro amicizia quando Nuvola finisce in carcere per traffico di droga e Tully va a vivere con la nonna, lontana da Firefly Lane. Mentre le ragazze affrontano separatamente le difficoltà della scuola superiore, sanno bene di aver bisogno l’una dell’altra.

Il Cast de L’estate in cui imparammo a volare 2

Insieme agli attori della prima stagione, a fargli compagnia ci saranno delle nuove entrate, tra queste India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy e Ignacio Serricchio. Assieme a loro anche Ben Lawson, Beau Garrett, Ali Skovbye, Roan Curtis e Yael Yurman.

Maggie Friedman è ancora una volta showrunner e produttrice esecutiva, insieme ai colleghi EP Heigl, Shawn Williamson, Michael Spiller e Stephanie Germain.

L'estate in cui imparammo a volare 2, la seconda stagione sarà l'ultima
L’estate in cui imparammo a volare 2, Ecco il primo trailer ufficiale

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

Bosè: La serie sulla vita del leggendario cantautore, dal 3 novembre su Paramount+

Read Next

The Last of Us: Dal 16 gennaio in esclusiva su Sky

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.