Light & Magic: La serie targata Lucasfilm dal 27 luglio su Disney+ | TRAILER

La serie targata Lucasfilm Light & Magic arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 27 luglio. Ecco il trailer ufficiale

Disponibili il trailer e la key art di Light & Magic, una serie immersiva targata Lucasfilm e Imagine Documentaries che racconta la storia inedita della celebre Industrial Light & Magic (ILM), la divisione di Lucasfilm che si occupa di effetti speciali, animazione e produzione virtuale.

Light & Magic: La serie targata Lucasfilm dal 27 luglio su Disney+ | TRAILER

Sinossi

Grazie a un accesso esclusivo, il regista candidato all’Oscar® Lawrence Kasdan accompagna gli spettatori in un’avventura dietro le quinte della Industrial. Il pubblico potrà conoscere i pionieri della cinematografia moderna che hanno dato vita alla visione di George Lucas. Questi registi hanno poi ispirato l’intera industria degli effetti visivi.     

Il trailer di Light & Magic


La serie è diretta da Lawrence Kasdan, mentre gli executive producer sono Ron Howard, Brian Grazer, Justin Wilkes, Lawrence Kasdan, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan. 
 
Tutti e sei gli episodi debutteranno il 27 luglio in esclusiva su Disney+.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare la pagina Facebook   Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

The Gray Man: Da oggi su Netflix il film con Ryan Gosling, Chris Evans e Regé-Jean Page

Read Next

Sarah Michelle Gellar nel cast di ‘Wolf Pack’, spin-off di ‘Teen Wolf’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.